Dicono di noi

“Posizione molto idilliaca. Proprietario amichevole. Tutto il meglio!”

Christoph

“Semplicemente stupendo e accogliente!”

Alberto

“Mini appartamento con tutti i comfort, silenzioso, ottimi i prodotti cosmetici in dotazione. Idea Toscana”

Lina

“Il posto migliore per scappare dallo stress, appartamenti funzionali e ben curati, oltre ad essere piacevolmente freschi grazie agli alti soffitti. Parco enorme a disposizione e piscina con vista sulle colline. Proprietario gentile e disponibile. Consigliatissimo”

Rhox

“Per noi una abitudine. Nella pace delle colline di bagno a ripoli a pochi minuti dal centro di firenze, comodo, pulito e confortevole. Se volete visitare Firenze ed il Chianti ma evitare confusione, rumore di traffico ed inquinamento vi raccomando le Civette Country Resort.”

Francesco

“Le Civette Resort un’oasi stupenda dove i colori della natura vi sapranno stupire come quelli dei fiori e del resort! Bravo Marco!! Non perdetevi le colazioni e la piscina. Gli appartamenti belli e puliti il personale attento e sempre a disposizione.”

Giulio

“Un bel resort a conduzione familiare immerso nel verde. Il posto è tranquillo e a 10min da Firenze. Il proprietario è gentile e ci ha dato molte dritte su dove parcheggiare, mangiare e cosa andare a vedere. Camera pulita e ben arredata fornita di angolo cottura. Praticamente un mini appartamento. Bello il giardino e la piscina con vista sulle colline circostanti.”

Arianna

“Sulle colline di Bagno a Ripoli a due passi dal centro di Firenze un paradiso di tranquillità immerso nella bellezza della campagna toscana. Le camere sono tutte molto curate nei minimi dettagli ed arredate con buon gusto, l’ospitialità della padrona di casa e di suo figlio Marco completano un soggiorno davvero meraviglioso all’insegna del relax e dell’armonia nella natura.”

Gaia

“Le Civette è un posto meraviglioso alle porte di firenze. Ci siamo state un fine settimana di agosto in un’atmosfera rilassante. Un’ accoglienza cortese e discreta, una piscina con vista panoramica sulle vigne circostanti dove intorno alle 19 è possibile anche ammirare i caprioli. Sicuramente ci torneremo!!”

Stefania